Secondo articolo (qui trovate il primo) dedicato alle informazioni sulle navi da crociera e questa volta andiamo alla scoperta di Costa Crociere, unica compagnia a battere bandiera italiana da più di 70 anni.

E come sempre voglio iniziare dalla loro presentazione online:
“In tutte le vacanze si è più sereni, rilassati e si sorride di più. Ma solo con una crociera Costa la felicità si moltiplica perché la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi degli amici e negli occhi dei bambini.”
dal loro sito web
Alla scoperta di Costa Crociere: i servizi
27 navi regolarmente in servizio: eleganti, confortevoli, spaziose. Navi dove lo stile italiano è inconfondibile, perchè Costa Crociere vuole portarlo in tutti i paesi di approdo. Nelle sue navi sarà possibile ammirare opere d’arte, rilassarsi nelle Samsara Spa, divertirsi nei suoi vivaci e colorati locali e tutto questo con un occhio di riguardo allo sviluppo sostenibile.
I servizi offerti da Costa Crociere accompagnano i clienti per tutta la durata della crociera: dal check in alla scelta delle escursioni; dalle attività di bordo allo shopping; dalla ristorazione alla promozione sulle prossime crociere. Uno sguardo sempre puntato al cliente e alle sue esigenze.
Costa Crociere propone itinerari per tutto il mondo con crociere da 7, 12 e 14 giorni. Naviga nel Mediterraneo, Nord Europa, Medio Oriente, Oceano Indiano, Sud America, Caraibi, Oriente e di 180 giorni per il giro del mondo. Le proposte sono sempre tante, diverse e consultabili sui cataloghi, online e nelle agenzie di viaggio.
La crociera è, prima o poi, un’esperienza da fare. Forse non sarà il vostro modo di viaggiare preferito ma è pur sempre un modo per conoscere e scoprire nuove rotte, nuove destinazioni.
Allora, se volete anche voi andare alla scoperta di Costa Crociere e provare, così, la vostra prima crociera o semplicemente volete saperne di più, scrivetemi qui!